Roma, Totti diventerà direttore tecnico. E blinda Zaniolo

totti roma
Francesco Totti ©Getty Images

La società ha deciso di affidargli il ruolo di direttore tecnico. E intanto prova a blindare Zaniolo, oggetto di voci di calciomercato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Francesco Totti diventerà direttore tecnico, “con competenze sulla gestione dello spogliatoio e deleghe operative anche sul mercato degli allenatori e dei calciatori”.

Totti almeno avrà finalmente un ruolo ben definito all’interno della società, ma inevitabilmente non potrà avere pieni poteri visto che di mezzo c’è sempre il consulente di Pallotta, Franco Baldini.

Totti prova a blindare Zaniolo

Intanto Totti oggi alla Palazzina Reale di Firenze ha ritirato il premio alla carriera legato al “Memorial Niccolò Galli” e ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra cui queste che sembrano volere chiudere le voci sulla cessione di Zaniolo: “Soprattutto da giovani bisogna solo pensare a divertirsi. Normale che poi si possa pensare ad un futuro da grande campione e ad una carriera. L’importante è crescere con i giusti valori e rispetto. Io penso che ogni genitore deve insegnare i giusti valori e le cose importanti della vita. Sui settori giovanili bisogna puntarci. Zaniolo? Ha buone prospettive”.

Impostazioni privacy