La società ha deciso di affidargli il ruolo di direttore tecnico. E intanto prova a blindare Zaniolo, oggetto di voci di calciomercato.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Francesco Totti diventerà direttore tecnico, “con competenze sulla gestione dello spogliatoio e deleghe operative anche sul mercato degli allenatori e dei calciatori”.
Totti almeno avrà finalmente un ruolo ben definito all’interno della società, ma inevitabilmente non potrà avere pieni poteri visto che di mezzo c’è sempre il consulente di Pallotta, Franco Baldini.
Intanto Totti oggi alla Palazzina Reale di Firenze ha ritirato il premio alla carriera legato al “Memorial Niccolò Galli” e ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra cui queste che sembrano volere chiudere le voci sulla cessione di Zaniolo: “Soprattutto da giovani bisogna solo pensare a divertirsi. Normale che poi si possa pensare ad un futuro da grande campione e ad una carriera. L’importante è crescere con i giusti valori e rispetto. Io penso che ogni genitore deve insegnare i giusti valori e le cose importanti della vita. Sui settori giovanili bisogna puntarci. Zaniolo? Ha buone prospettive”.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…