Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Totti: “Direttore tecnico? Vedremo più avanti. In campo mi divertivo di più”

Totti: “Direttore tecnico? Vedremo più avanti. In campo mi divertivo di più”

francesco totti
Totti @ Getty Images

NOTIZIE AS ROMA FUTURO TOTTI – L’ex numero 10 giallorosso Francesco Totti nella giornata di oggi ha ricevuto il riconoscimento alla carriera nel ‘Memorial Nicolò Galli’, entrando nella Hall of Fame della Figc. L’ex capitano della Roma ha parlato anche del suo futuro, dopo le voci di un possibile ruolo di direttore tecnico all’interno del club capitolino.

Totti direttore tecnico? La risposta

Quanto ti diverti a fare il dirigente e quanto ti divertirai da direttore tecnico se quello che leggiamo sul giornale è vero?
Sul rettangolo di gioco mi divertivo di più, era molto più facile per me. Da dirigente sto capendo alcuni meccanismi che non pensavo ci fossero. Quello che è uscito sul giornale sul mio futuro ruolo da direttore tecnico lo valuteremo più avanti. Adesso non so niente.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!