Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: interesse per Fernando Llorente

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: interesse per Fernando Llorente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:36
Llorente @ Getty Images

La Roma è interessata all’ingaggio dell’attaccante spagnolo del Tottenham Fernando Llorente, in scadenza di contratto.

Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, la Roma sarebbe tra le squadre interessate a ingaggiare a parametro zero Fernando Llorente, attaccante del Tottenham, il cui contratto con gli “Spurs” scadrà il 30 giugno. Llorente è stato fondamentale per la qualificazione in finale di Champions League del Tottenham, segnando al Manchester City nei quarti di finale e guidando la rimonta nella semifinale di ritorno sul campo dell’Ajax, giganteggiando su tutti i palloni alti.

Llorente, alto 193 centimetri, ha un profilo ideale per il tipo di attaccante abile nelle sponde di testa che richiede il gioco di Gasperini, e la Roma dovrebbe pagargli solo l’ingaggio. Resta il fatto che se anche dovesse andare in porto l’affare, Llorente non potrebbe essere l’unica alternativa al partente Dzeko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!