Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Napoli è in vantaggio per Di Lorenzo

Calciomercato Roma, il Napoli è in vantaggio per Di Lorenzo

Calciomercato Roma
Di Lorenzo @ Getty Images

Calciomercato Roma, il Napoli è passato in vantaggio nella corsa a Di Lorenzo, esterno destro dell’Empoli autore di una grande stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il Napoli sarebbe passato in vantaggio nella trattativa con l’Empoli per l’acquisto dell’esterno Giovanni Di Lorenzo, classe 1983, a segno anche nell’ultimo turno di campionato contro il Torino e autore di una grande stagione.

La Roma aveva pensato a Di Lorenzo come sostituto di Karsdorp che è nella lista dei cedibili. Se arriverà Gasperini sarà importante avere in rosa degli esterni veloci e resistenti. Oltre al confermato Florenzi servirà un altro esterno destro, ma a questo punto si aspetterà anche il parere del nuovo allenatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!