Roma, fonti Qatar: pronto forte investimento. Lo stadio non è una priorità

Paredes
Tifosi della Roma ©Getty Images

Arrivano ulteriori conferme sull’interesse dal Qatar per l’acquisto della Roma, nonostante le continue smentite di Pallotta.

L’Adnkronos rincara la dose con questo nuovo lancio di pochi minuti fa.

” Se la trattativa con l’As Roma proseguirà, il Qatar metterà in campo un investimento forte. Lo spiegano all’Adnkronos fonti dell’emirato, che in precedenza hanno riferito della visita ad aprile nella Capitale del presidente del Qatar Sports Investments e del Psg, Nasser Al-Khelaifi, per incontrare rappresentanti del club giallorosso. “Loro amano partire alla grande e questo vuol dire anche lo stadio”, dice la fonte. La novità, sembra di cogliere tra le righe di una trattativa che rimane riservatissima e continua a essere, smentita da James Pallotta, è che il “business dello stadio” non è necessariamente legato al progetto dell’impianto di Tor di Valle.

“La questione dello stadio non c’entra. Nessuno l’ha nominata”, riferisce la fonte.

Si aprirebbe quindi uno scenario inedito, dove l'”investimento forte” da parte qatariota potrebbe concentrarsi innanzitutto sull’acquisizione del club e solo successivamente su un impianto calcistico di proprietà. Per quanto riguarda le voci di un possibile interessamento del Qatar anche nei confronti della Fiorentina, circolate sui media in queste ore, non ci sono riscontri.

Impostazioni privacy