Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sarà ancora rivoluzione: ecco i dettagli

Calciomercato Roma, sarà ancora rivoluzione: ecco i dettagli

voti sampdoria roma
© Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ANCORA RIVOLUZIONE – Una vera e propria rivoluzione, l’ennesima di questi anni, sarà ancora la grande protagonista dell’estate giallorossa. Sky Sport fa il resoconto di quelli che potrebbero rimanere e quelli che potrebbero andare via, partendo dai punti fermi che sono: Mirante, il quale verrà affiancato da un portiere giovane, Florenzi, che diventerà il capitano, Jesus e Fazio, con l’esperienza al centro della difesa, Pellegrini, Cristante e Zaniolo a centrocampo, mentre in attacco ne rimarranno solo due: El Shaarawy e Kluivert.

Le cessioni pesanti

Sono almeno 3 le cessioni importanti, alcune molto probabilmente potrebbero essere fatte anche entro il 30 giugno. Kolarov e Manolas per la difesa, Edin Dzeko per l’attacco. Se Conte alla Roma sarebbe ripartito da Dzeko, l’ex ct della Nazionale vuole portare il bosniaco a Milano, sponda Inter, una volta firmato il contratto con il club nerazzurro. Tutte le scelte dovranno essere fatte insieme a quello che sarà il nuovo allenatore capitolino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore