Sarri: “Ho voglia di vincere qualcosa. Finita la stagione vado al mare”

Calciomercato Roma
Sarri @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA DICHIARAZIONI SARRI – Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ della partita che esattamente tra una settimana i blues giocheranno a Baku contro l’Arsenal, nella gara valevole per la finale di Europa League. Tra i temi affrontati anche quelli sul futuro dell’ex allenatore del Napoli.

Futuro Sarri, ecco le ultime

Partita numero 63 della stagione, la più importante della tua carriera. Come ci arriva il Chelsea?
Abbiamo finito la Premier stanchi, gli ultimi 2 mesi erano tutte partite da dentro o fuori per noi. Arriviamo fisicamente un po’ stanchi con qualche infortunio di troppo, mentalmente stiamo bene.

Hai già parlato in questi giorni con la società?
Penso che alla fine di una stagione si debba avere un confronto e si debba tirare fuori le cose che non vanno in maniera reciproca, questo si fa in tutte le società, quindi non è che mi voglio sentire giudicato per gli ultimi 90 minuti.

E’ complicato rimanere concentrati solo sulla finale considerato il bombardamento mediatico che c’è in Italia e in Inghilterra per quanto riguarda il futuro?
E’ facile perché stai parlando con uno che non ha mai vinto trofei importanti, per cui ho voglia di vincere qualcosa. Questo gruppo è cresciuto, reagendo alle difficoltà e si merita di vincere qualcosa.

Dove ti vedi il 29 maggio?
Al mare… (ride, ndr)

Impostazioni privacy