Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Barella è la priorità per il centrocampo

Calciomercato Roma, Barella è la priorità per il centrocampo

Nicolò Barella
Barella @Getty Images

La Roma ha scelto l’obiettivo numero uno per il centrocampo in vista della nuova stagione: è Barella del Cagliari.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il prossimo direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi è già al lavoro per costruire la squadra per la prossima stagione e in cima alla lista degli obiettivi c’è Nicolò Barella.

L’intenzione della Roma, che a centrocampo perderà De Rossi, è quella di disfarsi anche di Nzonzi, anche se non sarà facile piazzare il campione del mondo francese. Se Petrachi riuscirà a venderlo al giusto prezzo, l’affare Barella diventerà più semplice anche con il possibile inserimento di Defrel – di rientro dalla Sampdoria – nella trattativa.

Il Cagliari chiede quaranta milioni di euro, la Roma proverà ad abbassare le pretese e a inserire qualche contropartita, ma è Barella la priorità per il centrocampo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore