La Roma ha scelto l’obiettivo numero uno per il centrocampo in vista della nuova stagione: è Barella del Cagliari.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il prossimo direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi è già al lavoro per costruire la squadra per la prossima stagione e in cima alla lista degli obiettivi c’è Nicolò Barella.
L’intenzione della Roma, che a centrocampo perderà De Rossi, è quella di disfarsi anche di Nzonzi, anche se non sarà facile piazzare il campione del mondo francese. Se Petrachi riuscirà a venderlo al giusto prezzo, l’affare Barella diventerà più semplice anche con il possibile inserimento di Defrel – di rientro dalla Sampdoria – nella trattativa.
Il Cagliari chiede quaranta milioni di euro, la Roma proverà ad abbassare le pretese e a inserire qualche contropartita, ma è Barella la priorità per il centrocampo.
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…