La madre di Zaniolo rapinata a Roma. Nicolò su Instagram: “Poi non lamentatevi…”

Voti Fiorentina Roma
Zaniolo (Getty Images)

Due uomini in scooter hanno minacciato Francesca Costa rubandole la borsa: è giallo sulla storia scritta da Zaniolo su Instagram.

Non c’è pace per il giovane Nicolò Zaniolo, il cui rendimento è notevolmente calato nelle ultime settimane e su cui si rincorrono da tempo voci di calciomercato legate al suo rinnovo con la Roma.

Come riportato dal sito del “Corriere dello Sport”, Francesca Costa – la mamma del calciatore della Roma diventata molto famosa su Instagram negli ultimi mesi –  questa mattina è stata derubata degli oggetti di valore che aveva addosso.

“Due uomini in scooter l’hanno fermata e minacciata, la donna è stata costretta a consegnargli la borsa, il rolex e le chiavi della sua BMW (già rubata il mese scorso)”.

Dopo l’accaduto Nicolò Zaniolo ha pubblicato una storia su Instagram, poi rimossa qualche minuto dopo: «Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose…poi non lamentatevi».

Resta da chiedersi cosa volesse dire Zaniolo con il «Poi non lamentatevi». Sarà un riferimento a un possibile addio?

Impostazioni privacy