Due uomini in scooter hanno minacciato Francesca Costa rubandole la borsa: è giallo sulla storia scritta da Zaniolo su Instagram.
Non c’è pace per il giovane Nicolò Zaniolo, il cui rendimento è notevolmente calato nelle ultime settimane e su cui si rincorrono da tempo voci di calciomercato legate al suo rinnovo con la Roma.
Come riportato dal sito del “Corriere dello Sport”, Francesca Costa – la mamma del calciatore della Roma diventata molto famosa su Instagram negli ultimi mesi – questa mattina è stata derubata degli oggetti di valore che aveva addosso.
“Due uomini in scooter l’hanno fermata e minacciata, la donna è stata costretta a consegnargli la borsa, il rolex e le chiavi della sua BMW (già rubata il mese scorso)”.
Dopo l’accaduto Nicolò Zaniolo ha pubblicato una storia su Instagram, poi rimossa qualche minuto dopo: «Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose…poi non lamentatevi».
Resta da chiedersi cosa volesse dire Zaniolo con il «Poi non lamentatevi». Sarà un riferimento a un possibile addio?
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…