Due uomini in scooter hanno minacciato Francesca Costa rubandole la borsa: è giallo sulla storia scritta da Zaniolo su Instagram.
Non c’è pace per il giovane Nicolò Zaniolo, il cui rendimento è notevolmente calato nelle ultime settimane e su cui si rincorrono da tempo voci di calciomercato legate al suo rinnovo con la Roma.
Come riportato dal sito del “Corriere dello Sport”, Francesca Costa – la mamma del calciatore della Roma diventata molto famosa su Instagram negli ultimi mesi – questa mattina è stata derubata degli oggetti di valore che aveva addosso.
“Due uomini in scooter l’hanno fermata e minacciata, la donna è stata costretta a consegnargli la borsa, il rolex e le chiavi della sua BMW (già rubata il mese scorso)”.
Dopo l’accaduto Nicolò Zaniolo ha pubblicato una storia su Instagram, poi rimossa qualche minuto dopo: «Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose…poi non lamentatevi».
Resta da chiedersi cosa volesse dire Zaniolo con il «Poi non lamentatevi». Sarà un riferimento a un possibile addio?
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…
Manca sempre meno per la quadra definitiva: proseguono i contatti tra i giallorossi e i…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
L'attaccante della Fiorentina continua ad alimentare non poche fantasie di mercato: svelato l'ultimo intreccio Detto…
Inter e Juventus stringono in una morsa il calciomercato dei giallorossi Immobile come quello della Roma,…