Domenica sera si chiuderà ufficialmente il campionato, già lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per la nuova Roma.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Gasperini incontrerà il presidente dell’Atalanta Percassi che farà di tutto per convincerlo a restare. In caso di qualificazione alla Champions League proverà a mantenere intatta la squadra di questa stagione dando a Gasperini ancora maggiori poteri nella scelta dei rinforzi per la prossima stagione.
Gasperini vorrebbe tentare il grande salto in una “big”, per farlo però vuole avere le idee chiare su tutto, sui programmi della Roma, sulle cessioni per il fair play finanziario e sui fondi disponibile per rinforzare la squadra. L’accordo per il contratto triennale da due milioni e mezzo a stagione già c’è, ora però si tratta di mettere le basi per un progetto vincente.
Sempre lunedì, il direttore sportivo del Torino Petrachi consegnerà la lettera di dimissioni al suo presidente Cairo. Nel suo futuro c’è la Roma, e Petrachi porterà con sé i due collaboratori Cavallo e Longo.
Il sogno di Petrachi sarebbe quello di portare anche Belotti in giallorosso, ma è una trattativa molto complicata. Non è da escludere qualche altra operazione sull’asse Torino-Roma con Sirigu, Nkoulou, Izzo e Rincon tra i nomi più caldi.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…