Calciomercato Roma: assalto dell’Inter per Pellegrini, ma parte solo Dzeko

Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma: Antonio Conte sarà il prossimo allenatore dell’Inter che proverà a regalargli due giallorossi, Pellegrini e Dzeko.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” l’Inter continua il pressing per prendere dalla Roma Lorenzo Pellegrini ed Edin Dzeko. Due trattative che vanno avanti separate l’una dall’altra, con la Roma che però non sembra disposta a trattare per il centrocampista, che è stato scelto con Zaniolo come testimonial per la nuova maglia. Pellegrini ha detto in più occasioni di volere restare a Roma, ora ci sarà da trovare l’accordo per il rinnovo con cui cancellare la clausola da 30 milioni di euro.

Discorso diverso per quanto riguarda Edin Dzeko: la Roma è pronta a cederlo ma reputa i 12 milioni di euro offerti dai nerazzurri pochi per un attaccante del suo valore. C’è la possibilità di trattare, l’Inter inoltre potrebbe inserire nell’affare il portiere Ionut Radu, in prestito al Genoa, autore di una grande stagione e che interessava ai giallorossi già lo scorso anno.

Impostazioni privacy