Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, non tramonta l’idea Benitez: i dettagli

Calciomercato Roma, non tramonta l’idea Benitez: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23
Benitez
Rafa Benitez (foto dal web)

Calciomercato Roma, per la panchina giallorossa ancora in piedi la pista Benitez: ecco le ultime sul tecnico spagnolo

Ultima partita, domenica sera, per Ranieri sulla panchina della Roma e per i giallorossi in campionato. Dopo il match con il Parma, partirà ufficialmente un nuovo ciclo per la squadra capitolina, che ha ancora remote speranze di qualificarsi alla prossima Champions League ma più verosimilmente dovrà accontentarsi dell’Europa minore. Permane il rebus su quale sarà il prossimo allenatore.

Calciomercato Roma, non tramonta l’idea Benitez: i dettagli

Non appare ancora tramontata in particolare la pista che porta a Rafa Benitez. L’ex allenatore, in Italia, di Inter e Napoli ha avuto contatti diretti con la Roma, come riporta il ‘The Cronicle’, quotidiano inglese. Lo spagnolo è cercato anche dal Marsiglia, che dirà addio all’ex giallorosso Rudi Garcia. La sua priorità è comunque rimanere al Newcastle per un progetto di lungo termine, anche se al momento i Magpies non hanno ancora sciolto le riserve e tutto può ancora accadere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!