Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato, Petrachi ammette: “La Roma mi ha cercato. Farò delle scelte”

Calciomercato, Petrachi ammette: “La Roma mi ha cercato. Farò delle scelte”

Calciomercato Roma
Gianluca Petrachi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PETRACHI TORINO – Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro ai microfoni di Sky Sport.

Le

Novità sul futuro?
Ancora non ho deciso totalmente quello che farò.

Come risponde a chi dice che sta già lavorando per la Roma?
Io ho sempre gravitato su Torino, ho visto tutti gli allenamenti, forse ne ho saltato qualcuno per ragioni logistiche. Sono stato molto chiaro, dopo la fine del campionato avrei fatto delle scelte, nel momento in cui finirà domenica io farò delle scelte, mi auguro che vengano condivise e accettate.

Nessun incontro con la Roma?
No, ribadisco, sto valutando determinati tipi di cose, non nascondo che la Roma mi ha cercato, però al di la di questo era giusto dal punto di vista professionale che si finisse il campionato. Mi auguro che il Torino mi portino un’altra vittoria e che si chiuda in bellezza questa stagione. Da lunedì a bocce ferme faremo tutte le valutazioni del caso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore