Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Schick verso l’addio? Tutte le opzioni

Calciomercato Roma, Schick verso l’addio? Tutte le opzioni

calciomercato roma schick
Patrick Schick ©Getty Images

Calciomercato Roma, da decidere il futuro di Schick: poche chances per la permanenza, squadre interessate in Bundesliga e Premier League

Roma che si butterà a capofitto nel calciomercato, al termine della stagione, dopo la gara con il Parma che chiuderà questo campionato. Soprattutto in caso di inizio dell’annata dai preliminari di Europa League a fine luglio, i giallorossi dovranno prendere delle decisioni rapidamente per quanto riguarda la rosa del prossimo anno.

Calciomercato Roma, Schick verso l’addio? Tutte le opzioni

Tra i giocatori maggiormente in bilico c’è Schick. L’attaccante ceco non ha convinto in queste due stagioni. Troppo pochi i 5 gol stagionali in 31 presenze, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ deciderà il nuovo tecnico. Qualora l’allenatore decidesse di puntare ancora su di lui, potrebbe rimanere. Diversamente si materializzerebbe l’addio, probabilmente in prestito. L’attaccante piace in Bundesliga a Borussia Dortmund e Lipsia e all’Everton in Premier League.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!