Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Vigorelli: “Zaniolo pronto a firmare il rinnovo”

Calciomercato Roma, Vigorelli: “Zaniolo pronto a firmare il rinnovo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11
Zaniolo
Zaniolo @ Getty Images

Calciomercato Roma, l’agente di Zaniolo mette fine alle voci sul suo assistito: “Vuole restare, è pronto a firmare il rinnovo”.

Ecco le parole del procuratore di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, pubblicare da “Il Romanista”: «La volontà di Nicolò non è cambiata: vuole rimanere alla Roma, è pronto a firmare il nuovo contratto» .

Ci sarà ancora da attendere per il rinnovo, ma per altre questioni. Innanzi tutto c’è da aspettare l’arrivo ufficiale di Petrachi come nuovo direttore sportivo. Oltre al rinnovo per un’altra stagione, scadenza 2024, e la volontà di non inserire nessuna clausola rescissoria, c’è da trovare l’accordo sull’ingaggio: il punto d’incontro potrebbe esserci intorno ai due milioni, più bonus. La Roma non vuole assolutamente cedere Zaniolo, e non a caso ne ha fatto il testimonial della nuova maglia e l’immagine per la nuova campagna abbonamenti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!