Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre La Juventus ha scelto: Sarri sarà il nuovo allenatore

La Juventus ha scelto: Sarri sarà il nuovo allenatore

Calciomercato Roma
Sarri @ Getty Images

La Snai ha chiuso le scommesse sul prossimo allenatore della Juventus: secondo Tancredi Palmeri c’è già l’accordo.

Ecco quanto riporta in esclusiva il sito Sportnews di Snai con una notizia a firma del giornalista Tancredi Palmeri: “La Juventus e Sarri hanno trovato l’accordo: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus! L’accordo è stato concluso nei giorni scorsi, e dovrebbe legare la società bianconera e Sarri per i prossimi tre anni, a uno stipendio che si aggira sui 7 milioni di euro, non è chiaro se netti o se a 6 milioni + 1 di bonus. La firma sull’accordo ufficiale potrà essere apposta solo non appena Sarri non sarà più sotto contratto con il Chelsea, ma nel frattempo si può parlare di precontratto, o opzione di vincolo. E ovviamente, per ragioni di rispetto verso gli impegni Blues, nessun annuncio verrà fatto prima di giovedì prossimo, l’indomani della finale di Europa League”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore