Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, in bilico la posizione di Baldissoni

Roma, in bilico la posizione di Baldissoni

Pallotta e Baldissoni
Pallotta e Baldissoni ©Getty Images

L’attuale vicepresidente esecutivo Mauro Baldissoni potrebbe lasciare la Roma in seguito all’ascesa di Guido Fienga.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il presidente della Roma Pallotta dovrà decidere a giorni il futuro di Baldissoni, il cui contratto è in scadenza, e l’addio sembra ogni giorno che passa sempre più probabile.

Baldissoni lo scorso mese di marzo dopo l’allontanamento di Monchi e Di Francesco non aveva gradito l’arrivo di Fienga che di fatto lo ha depotenziato, limitandolo alla questione nuovo stadio che resta tra l’altro ancora in bilico.

Presto la verità verrà a galla, l’assemblea degli azionisti del 24 giugno, la prima diretta da Fienga, sarà piena di contenuti. Baldissoni tra l’altro è un consigliere di amministrazione della società e non è escluso che conservi la posizione uscendo però dai quadri dirigenziali.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore