L’attuale vicepresidente esecutivo Mauro Baldissoni potrebbe lasciare la Roma in seguito all’ascesa di Guido Fienga.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il presidente della Roma Pallotta dovrà decidere a giorni il futuro di Baldissoni, il cui contratto è in scadenza, e l’addio sembra ogni giorno che passa sempre più probabile.
Baldissoni lo scorso mese di marzo dopo l’allontanamento di Monchi e Di Francesco non aveva gradito l’arrivo di Fienga che di fatto lo ha depotenziato, limitandolo alla questione nuovo stadio che resta tra l’altro ancora in bilico.
Presto la verità verrà a galla, l’assemblea degli azionisti del 24 giugno, la prima diretta da Fienga, sarà piena di contenuti. Baldissoni tra l’altro è un consigliere di amministrazione della società e non è escluso che conservi la posizione uscendo però dai quadri dirigenziali.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…