Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, le mosse per convincere Gasperini

Calciomercato Roma, le mosse per convincere Gasperini

@ Getty Images

Calciomercato Roma: per convincere l’allenatore Gasperini ad accettare il trasferimento potrebbero arrivare Zapata e Perin.

L’ennesima rivoluzione. La Roma cambierà molto in estate, a partire dall’allenatore. La prima scelta è Gasperini, e per convincerlo a lasciare l’Atalanta – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – la Roma avrebbe già puntato due calciatori che potrebbero agevolare il suo arrivo in giallorosso.

Si tratta del portiere Mattia Perin che vuole tornare a giocare titolare dopo un anno intero passato alle spalle di Szczesny alla Juventus, e di Duvan Zapata capocannoniere dell’Atalanta. Per il primo servono circa venti milioni di euro, per il secondo si valuta l’inserimento di Defrel come contropartita. Una contropartita che potrebbe piacere all’Atalanta soprattutto in caso di arrivo di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore