Calciomercato Roma, oggi incontro Gasperini-Percassi

Gasperini
Gasperini @ Getty Images

Oggi l’allenatore dell’Atalanta Gasperini incontrerà il presidente Percassi: dall’esito del confronto si capirà se la Roma è nel suo futuro.

Gasperini-Roma, oggi è un giorno decisivo. A meno di spostamenti dell’ultima ora, l’allenatore dell’Atalanta dovrebbe incontrare – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – il presidente Percassi per discutere del suo futuro.

Percassi si è detto finora sempre convinto del fatto che Gasperini resterà all’Atalanta, in realtà la soluzione più probabile sembra essere la Roma ma la situazione è in divenire e non sono da escludere colpi di scena.

Per trattenere Gasperini, Percassi dovrà assicurare dei rinforzi in grado di permettere all’Atalanta di non fare brutte figure in Champions League. L’allenatore è consapevole del fatto che sarà difficile migliorare ancora con l’Atalanta nella prossima stagione, ma ci sarebbe il rimpianto di non potere godere dei frutti del suo lavoro. Il presidente – secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” – è pronto a confermare Ilicic e Zapata e a promettere un esterno di alto livello pur di trattenerlo.

Impostazioni privacy