Oggi l’allenatore dell’Atalanta Gasperini incontrerà il presidente Percassi: dall’esito del confronto si capirà se la Roma è nel suo futuro.
Gasperini-Roma, oggi è un giorno decisivo. A meno di spostamenti dell’ultima ora, l’allenatore dell’Atalanta dovrebbe incontrare – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – il presidente Percassi per discutere del suo futuro.
Percassi si è detto finora sempre convinto del fatto che Gasperini resterà all’Atalanta, in realtà la soluzione più probabile sembra essere la Roma ma la situazione è in divenire e non sono da escludere colpi di scena.
Per trattenere Gasperini, Percassi dovrà assicurare dei rinforzi in grado di permettere all’Atalanta di non fare brutte figure in Champions League. L’allenatore è consapevole del fatto che sarà difficile migliorare ancora con l’Atalanta nella prossima stagione, ma ci sarebbe il rimpianto di non potere godere dei frutti del suo lavoro. Il presidente – secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” – è pronto a confermare Ilicic e Zapata e a promettere un esterno di alto livello pur di trattenerlo.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…