I preliminari di Europa League hanno rovinato i piani estivi della Roma, ma c’è ancora la possibilità di accedere direttamente ai gironi.
Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, le possibilità che il Milan venga escluso dalle coppe sono molto alte. Visto che il bilancio dei rossoneri non è migliorato, con il triennio ‘15-’18 ancora in rosso ha portato a un nuovo deferimento che fa pensare a un altro anno di squalifica.
Il pronunciamento sulla seconda violazione è atteso dalla Camera giudicante tra fine maggio e inizio giugno. La reazione del Milan potrebbe essere diversa da quelle passate, potrebbe accettare l’esclusione per un anno dall’Europa League per non dovere rinunciare negli anni a venire a una possibile Champions League, mettendo nel frattempo a posto i conti.
Da questa situazione potrebbero trarre vantaggi la Roma e il Torino: i giallorossi andrebbero direttamente alla fase a gironi, e potrebbero così giocare l’International Champions Cup negli Stati Uniti a luglio, mentre sarebbero i granata a giocare i preliminari di Europa League.
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…
La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…