CALCIOMERCATO ROMA HYSAJ MARIO RUI NAPOLI – Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj e Mario Rui ha parlato del futuro dei due suoi assistiti, i quali potrebbero lasciare Napoli nella sessione estiva del calciomercato.
L’agente ha parlato a Radio Kiss Kiss e Radio Marte del futuro dei due esterni del club partenopeo, uno dei quali, Mario Rui, ex giocatore della Roma. “Credo che Hysaj andrà via, vuole provare nuove esperienze, con l’arrivo di Di Lorenzo i terzini sono tre, Malcuit è arrivato l’anno scorso e non credo verrà ceduto, e quindi sicuramente Hysaj andrà via . Ci sono diverse soluzioni in Italia. Al Milan sono coperti in quel ruolo con Conti e Calabria, se Sarri andrà alla Roma potrebbe essere un’idea”, ha detto a Radio Kiss Kiss.
“Per Mario Rui personalmente mi dispiace, perché nelle due stagioni a Napoli ha fatto bene e mi sarebbe piaciuto vederlo ancora un altro anno in azzurro, anche perché non credo che troveranno un terzino più forte di lui. Anche lui è giusto che cambi aria per quello che ha passato e per quello che si è creato a livello ambientale su lui. Le squadre non mancano: Milan o Roma o anche il Torino, perché all’allenatore piace. E anche il Benfica è una destinazione a lui gradita“, ha detto a Radio Marte.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…