Secondo quanto riportato da Lo Monaco, De Rossi sarebbe pronto a sporgere querela dopo l’articolo pubblicato stamattina da “Repubblica”.
Sull’edizione odierna di “Repubblica” c’è un articolo riguardate la Roma che portato a un vero e proprio terremoto a tinte più gialle che rosse, e che rischia anche di dividere e frammentare la tifoseria.
Secondo questo articolo, in estrema sintesi, i quattro “senatori” della squadra De Rossi, Manolas, Kolarov e Dzeko avrebbero cercato di mandare via Monchi, Di Francesco e addirittura Francesco Totti, per via della presenza scomoda nello spogliatoio dell’ex capitano, per il gioco troppo dispendioso ma poco produttivo dell’allenatore e per gli acquisti sbagliati da parte di Monchi. In particolare quello di Nzonzi, che De Rossi avrebbe vissuto come una vera e propria sfida nei suoi confronti.
Ebbene secondo quanto riportato da Daniele Lo Monaco a Tele Radio Stereo, De Rossi sarebbe pronto a sporgere querela per i contenuti dell’articolo che non corrisponderebbero alla verità.
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
Sia i giallorossi che i rossoneri devono prendere nota dei nuovi sviluppi: lo spauracchio asta…
Tra mosse top secret e dietrofront a sorpresa, proseguono le mosse dei giallorossi Adesso o…
Club giallorosso e rossonero tornano ad incrociarsi sulle vie del calciomercato Ormai lo sanno anche…
Prosegue la fase di stallo in merito alla definizione della trattativa: tutti i risvolti Ufficializzati…
La proposta di D'Amico e la risposta immediata che è molto più di un avviso:…