Articolo “Repubblica”, Lo Monaco: “De Rossi pronto a sporgere querela”

De Rossi @ Getty Images

Secondo quanto riportato da Lo Monaco, De Rossi sarebbe pronto a sporgere querela dopo l’articolo pubblicato stamattina da “Repubblica”.

Sull’edizione odierna di “Repubblica” c’è un articolo riguardate la Roma che portato a un vero e proprio terremoto a tinte più gialle che rosse, e che rischia anche di dividere e frammentare la tifoseria.

Secondo questo articolo, in estrema sintesi, i quattro “senatori” della squadra De Rossi, Manolas, Kolarov e Dzeko avrebbero cercato di mandare via Monchi, Di Francesco e addirittura Francesco Totti, per via della presenza scomoda nello spogliatoio dell’ex capitano, per il gioco troppo dispendioso ma poco produttivo dell’allenatore e per gli acquisti sbagliati da parte di Monchi. In particolare quello di Nzonzi, che De Rossi avrebbe vissuto come una vera e propria sfida nei suoi confronti.

Ebbene secondo quanto riportato da Daniele Lo Monaco a Tele Radio Stereo, De Rossi sarebbe pronto a sporgere querela per i contenuti dell’articolo che non corrisponderebbero alla verità.

Impostazioni privacy