Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Gasperini resta all’Atalanta

Calciomercato Roma, Gasperini resta all’Atalanta

Percassi @ Getty Images

Percassi ha convinto Gasperini a restare all’Atalanta: un anno in più di contratto, adeguamento e promessa di rinforzare la squadra.

Il rifiuto di Gasperini alla Roma – anticipato ieri in serata da Sky Sport – è il secondo dopo quello di Antonio Conte, e anche la pista che porta a Sarri sembra ormai non più percorribile.

L’allenatore ha deciso di accettare l’adeguamento con rinnovo di contratto, e anche in questo caso come era già capitato con Conte la Roma è stata sedotta e poi abbandonata, con il solo scopo di avere un’offerta migliore dall’altra parte.

Giugno è alle porte e la Roma, che ha perso il suo leader in campo De Rossi, si ritrova ancora senza allenatore e ufficialmente anche senza un direttore sportivo. Non il modo migliore per progettare una stagione che, a meno di sorprese, inizierà già a luglio con i preliminari di Europa League.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore