Calciomercato Roma: Gattuso, De Zerbi e Giampaolo restano in corsa

de zerbi di francesco douglas costa
Roberto De Zerbi @ Getty Images

Calciomercato Roma: dopo il rifiuto di Gasperini, le opzioni rimaste al momento più valide sono Gattuso, De Zerbi e Giampaolo.

Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma incassato a malincuore il no di Gasperini si ritrova ora in una situazione di emergenza. Se il rifiuto di Conte era già più probabile, quello di Gasperini ha sorpreso non poco la società.

Un sostituto possibile potrebbe essere Gattuso, che si è appena separato dal Milan e che sarebbe libero di accettare. Già contattato tre mesi fa con Totti favorevole al suo arrivo, è una opzione da non scartare. Il consigliere di Pallotta Baldini ama però gli allenatori con una certa filosofia di gioco, più offensiva. A queste caratteristiche risponde maggiormente il nome di De Zerbi del Sassuolo, che però a Trigoria viene ritenuto ancora troppo acerbo dopo un solo anno di Serie A. Né vanno dimenticate le sue parole su De Rossi alla fine di Sassuolo-Roma in cui si è schierato contro la scelta della società giallorossa.

Un altro nome sulla lista è quello di Giampaolo, che potrebbe a breve lasciare la Sampdoria. Un nome che non entusiasma i tifosi, motivo per cui non sono da escludere altre sorprese.

Impostazioni privacy