Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, saltato Gasperini: le quote per il nuovo allenatore

Calciomercato Roma, saltato Gasperini: le quote per il nuovo allenatore

Giampaolo © Getty Images

Calciomercato Roma, saltato Gasperini ecco le quote dei bookmaker per il nuovo allenatore. Il favorito numero uno è ora Giampaolo.

L’Atalanta ha comunicato ufficialmente la prosecuzione del rapporto con l’allenatore Gasperini: salta così il suo passaggio alla Roma che sembrava molto probabile nei giorni scorsi.

Secondo le quote di Sisal Matchpoint ora il favorito numero uno per il ruolo di allenatore dei giallorossi è Marco Giampaolo, bancato a 2.50. A seguire c’è a quota 4.00 Maurizio Sarri, che sembra però più vicino alla Juventus.

La terza soluzione, al momento, è il portoghese Paulo Fonseca, che ha vinto il titolo in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk ed è dato a 9 volte la posta. A 12,00 si punta sul clamoroso quanto improbabile ritorno di Luciano Spalletti che verrà sostituito all’Inter da Antonio Conte, mentre l’idea Roberto Donadoni vale 16,00.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore