Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Pastorello conferma la trattativa con Mihajlovic

Calciomercato Roma, Pastorello conferma la trattativa con Mihajlovic

Petrachi, Mihajlovic e Cairo @ Getty Images

L’agente di Sinisa Mihajlovic, Federico Pastorello, ha escluso la trattativa con la Lazio lasciando aperta la pista che porta alla Roma.

Contattato dal sito cittaceleste.it, Pastorello ha dichiarato: «Se Sinisa va alla Lazio? Direi proprio che non è una pista da seguire, la Lazio non sta cercando un allenatore, zero contatti con i biancocelesti. La Roma? Vedremo, lì stanno cercando un allenatore…».

Cala la quota su Spalletti alla Roma

Intanto – come riportato da agipronews – la quota per Spalletti alla Roma si è abbassata a 7.50 dopo l’annuncio ufficiale dell’esonero dall’Inter. A seguire in quota ci sono Milan, Monaco e Sampdoria.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore