Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Inchiesta “Repubblica”, Mensurati: “Aspetto querela De Rossi”. E su Pallotta…

Inchiesta “Repubblica”, Mensurati: “Aspetto querela De Rossi”. E su Pallotta…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04
Plusvalenze Roma
Pallotta e Monchi ©Getty Images

Quello che sta tenendo banco nella capitale in queste ultime ore è l’inchiesta pubblicata stamattina da Marco Mensurati e Carlo Bonini sul quotidiano ‘La Repubblica’. A proposito di questo, il primo dei due autori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sportitialia’.

Le dichiarazioni

“L’articolo si basa su documenti e testimonianze dirette. Aspetto serenamente la querela di De Rossi, poi vi invito tutti a quello che si preannuncia come il processo del secolo: nel senso che a quel punto avremo modo di esibire documenti che ovviamente abbiamo in tribunale e di chiamare i testimoni che non potranno mentire”.

Sarà molto divertente – prosegue Mensurati -, aspetto con estrema serenità e tranquillità: temo che non arriverà sinceramente, però se dovesse accadere sarà piuttosto divertente. Per quanto riguarda Pallotta che bolla le nostre parole come cazzate, è un problema di Pallotta che identifica le cose vere e le cose false sempre come cazzate. Viene da pensare che alla fine le cazzate sono le cose che dice Pallotta”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!