Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, testa a testa Mihajlovic-Fonseca per la panchina

Calciomercato Roma, testa a testa Mihajlovic-Fonseca per la panchina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:31
Calciomercato Roma
Sinisa Mihajlovic @Getty Images

Calciomercato Roma, si stringe il cerchio sull’allenatore del prossimo anno: emergono tra le altre le piste Mihajlovic e Fonseca

Futuro ancora tutto da decifrare per la Roma, che dovrà ripartire nella prossima stagione già dai preliminari di fine luglio in Europa League e ricostruendosi in molte componenti della sua rosa. Diversi i giocatori destinati a lasciare, molto dipenderà in ogni caso dalle scelte in termini di allenatore e direttore sportivo.

Calciomercato Roma, testa a testa Mihajlovic-Fonseca per la panchina

Per la panchina, sono stati confermati i contatti con Sinisa Mihajlovic, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro al Bologna. Piacciono anche Gattuso, De Zerbi e Giampaolo, ma secondo il ‘Corriere della Sera’ il testa a testa è tra il serbo e Pablo Fonseca che potrebbe lasciare lo Shakhtar Donetsk alla ricerca di una panchina di prestigio e della prima grande chance in uno dei principali campionati europei.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!