Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Inter cerca anche Kolarov

Calciomercato Roma, l’Inter cerca anche Kolarov

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:54
Kolarov @ Getty Images

Calciomercato Roma: non solo Dzeko, la nuova Inter di Antonio Conte ci prova anche per Kolarov in uscita dai giallorossi.

Quella della prossima stagione potrebbe essere una Roma senza più i “senatori”, quelli che secondo la ricostruzione fatta da Repubblica e smentita dal club giallorosso, avrebbero chiesto la “testa” di Monchi, Di Francesco e addirittura di Totti.

Le trattative di Dzeko con l’Inter sono a buon punto e si aspetta soltanto di trovare l’accordo economico tra i club, ormai impostato sulla base di dodici milioni di euro più un giovane, sperando che salti fuori se non un nuovo Zaniolo un altro calciatore di prospettiva. Oltre a Dzeko però Antonio Conte secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” potrebbe ricevere in regalo anche il terzino della Roma Kolarov, grande amico di Dzeko e che nei moduli tattici dell’Inter potrebbe giocare da esterno sinistro in un centrocampo a tre o anche da centrale sinistro della difesa a tre.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!