Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, scambio El Shaarawy-Perin con la Juventus?

Calciomercato Roma, scambio El Shaarawy-Perin con la Juventus?

Calciomercato Roma
Perin ©Getty Images

El Shaarawy tarda a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto: potrebbe andare alla Juventus in cambio di Perin.

Uno dei migliori calciatori di una stagione non certo da ricordare potrebbe lasciare la Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’attaccante della Roma El Shaarawy non ha ancora trovato l’accordo con la società per il rinnovo del contratto. La società giallorossa ha per il momento altre urgenze, ma visto che l’attaccante chiede un cospicuo aumento potrebbe anche essere inserito nella lista dei partenti.

In particolare potrebbe essere oggetto di scambio con la Juventus per arrivare al portiere Perin, soprattutto se sarà Sarri il nuovo allenatore bianconero. Sarri infatti voleva El Shaarawy già ai tempi del Napoli e sarebbe un rinforzo a lui gradito.

La Roma troverebbe il sostituto di Olsen, un portiere ancora giovane che però in passato è stato vittima di numerosi infortuni, infortuni che hanno fatto penare i giallorossi nel corso dell’ultima stagione…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore