Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Se il Liverpool vince la Champions League, la Roma incassa 5 milioni

Se il Liverpool vince la Champions League, la Roma incassa 5 milioni

James Pallotta ©Getty Images

In caso di vittoria della Champions League del Liverpool, la Roma incasserà 5 milioni di bonus relativi alle cessioni di Salah e Alisson.

Come riportato da “Il Romanista”, nei trasferimenti di Mohamed Salah Ghaly e Alisson Ramses Becker dalla Roma al Liverpool erano presenti dei bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. In particolare in caso di vittoria della Champions League da parte del Liverpool, il totale di questi bonus raggiungerebbe un totale di circa 5 milioni di euro. Con i soldi saltati per la mancata qualificazione alla prossima Champions League, sarebbe un incasso di aiuto.

Fonseca? Lo paga il Liverpool…

Tra l’altro è proprio di 5 milioni di euro la clausola da versare allo Shakhtar Donetsk per ingaggiare con un anno di anticipo rispetto alla fine del contratto l’allenatore Paulo Fonseca, uno dei principali candidati alla panchina giallorossa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!