Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, e se tornasse Di Francesco?

Calciomercato Roma, e se tornasse Di Francesco?

Empoli-Roma
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Pur essendo una ipotesi molto remota, non è da escludere un clamoroso ritorno di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Roma.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, vista la confusione che regna attualmente in casa Roma nella scelta del nuovo allenatore, non è del tutto da escludere un ritorno di chi è già sotto contratto, ovvero Eusebio Di Francesco.

“In questo momento non facile per il club, non si può escludere l’ipotesi (remota) del ritorno di Di Francesco. Due giorni fa Pallotta lo ha scagionato per la stagione flop («mi è dispiaciuto moltissimo per la posizione in cui era stato messo, la squadra non si adattava al suo gioco») e quindi, essendo sotto contratto, potrebbe essere richiamato. E se così fosse, l’impressione è che direbbe di sì”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore