Calciomercato Roma, con Fonseca in arrivo due rinforzi dallo Shakhtar

Fonseca @ Getty Images

Il nuovo allenatore della Roma sarà molto probabilmente Fonseca. Con il portoghese potrebbero arrivare Ismaily e Marcos Antonio.

Le edizioni odierne di “Corriere dello Sport” e “Gazzetta dello Sport” danno ormai per scontata la scelta della Roma di puntare su Paulo Fonseca come allenatore per la prossima stagione.

L’accordo dovrebbe arrivare sulla base di un contratto di due anni più un’opzione sul terzo, a tre milioni di euro a stagione bonus inclusi.

Due calciatori dello Shakhtar Donetsk nel mirino

Fonseca porterebbe con sé molto volentieri in particolare due calciatori dallo Shakhtar Donetsk. Si tratta del giovane centrocampista Marcos Antonio e del terzino sinistro Ismaily.

Il primo è arrivato allo Shakhtar Donetsk a febbraio per 4.5 milioni di euro dall’Estoril, Fonseca lo considera un potenziale campione, gli ha dato subito spazio in prima squadra e lo vorrebbe portare a Roma. Ismaily è invece un terzino sinistro molto offensivo e abile con i piedi, tanto che per Fonseca è diventato una sorta di regista aggiuntivo nel suo Shakhtar Donetsk.

Se per lasciare libero Fonseca, lo Shakhtar Donetsk è apparso disponibile, diverso è il discorso per i calciatori: ci sarà da trattare e da mettere mani al portafoglio per portarli via.

Impostazioni privacy