Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, De Zerbi è l’alternativa a Fonseca

Calciomercato Roma, De Zerbi è l’alternativa a Fonseca

de zerbi di francesco douglas costa
Roberto De Zerbi @ Getty Images

Calciomercato Roma: l’allenatore della prossima stagione sarà molto probabilmente Fonseca. L’unica alternativa resta De Zerbi.

Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, al momento l’unica alternativa credibile a Paulo Fonseca come prossimo allenatore della Roma è Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Sassuolo.

Ci sono stati nei giorni scorsi dei contatti telefonici ed è stato messo in attesa, anche se lo stesso De Zerbi pur onorato dell’interesse dei giallorossi è forse consapevole del fatto che sarebbe più cauto completare un’altra stagione piena in Serie A prima di fare il salto in un grande club, soprattutto nella Roma in cui in questo momento c’è grande incertezza e non pochi problemi.

Il suo stile di gioco offensivo è simile per certi versi a quello di Fonseca, che però resta il candidato numero uno: solo qualora dovesse saltare l’ingaggio dell’allenatore dello Shakhtar Donetsk, la Roma ripiegherebbe su De Zerbi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore