Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il retroscena: tentativo a vuoto per Ten Hag

Calciomercato Roma, il retroscena: tentativo a vuoto per Ten Hag

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40
ten hag bayern
Erik Ten Hag @Getty Images

Calciomercato: la Roma ha provato a trattare con Erik Ten Hag, ma l’Ajax ha subito detto no blindando il suo allenatore.

Alla guida della squadra più spettacolare d’Europa, che ha fallito per un soffio l’accesso in finale di Champions League, Erik Ten Hag era un sogno della Roma, rimasto però tale.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club giallorosso avrebbe fatto un tentativo per portare a Roma l’allenatore dell’Ajax, che ha però subito respinto l’assalto giallorosso.

Gattuso resta in corsa

Al momento i due favoriti per la panchina della Roma restano Fonseca e De Zerbi: a breve ci sarà l’incontro con il portoghese. Non è ancora da escludere completamente invece un eventuale accordo con Gattuso – libero da contratto rispetto a Fonseca e De Zerbi – sul cui nome sta insistendo Francesco Totti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!