Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, prima offerta per Cragno: il Cagliari dice no

Calciomercato Roma, prima offerta per Cragno: il Cagliari dice no

Alessio Cragno
Alessio Cragno @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CRAGNO CAGLIARI – E’ arrivata la prima offerta da parte del club giallorosso per l’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno. Il portiere classe ’94 piace da tempo alla Roma, che attualmente però ha in rosa ben 3 portieri: Olsen, Mirante e Fuzato.

Se il primo è ormai con le valige in mano, a caccia di una sistemazione che gli possa dare continuità, in vista anche deli Europei della prossima estate, il secondo e il terzo dovrebbero rimanere nella capitale, anche se l’italiano piace ad alcuni piccoli club italiani e il terzo potrebbe andare a farsi le ossa in prestito.

Prima offerta per Cragno

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano la ‘Nuova Sardegna’, la società giallorossa ha fatto recapitare un’offerta di 18 milioni di euro per il portiere, offerta che il club sardo ha rifiutato: di milioni ne servono 25. La Roma sta provando ad inserire nella trattativa anche Luca Pellegrini, maturato proprio in Sardegna in questi ultimi mesi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore