CALCIOMERCATO ROMA CRAGNO CAGLIARI – E’ arrivata la prima offerta da parte del club giallorosso per l’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno. Il portiere classe ’94 piace da tempo alla Roma, che attualmente però ha in rosa ben 3 portieri: Olsen, Mirante e Fuzato.
Se il primo è ormai con le valige in mano, a caccia di una sistemazione che gli possa dare continuità, in vista anche deli Europei della prossima estate, il secondo e il terzo dovrebbero rimanere nella capitale, anche se l’italiano piace ad alcuni piccoli club italiani e il terzo potrebbe andare a farsi le ossa in prestito.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano la ‘Nuova Sardegna’, la società giallorossa ha fatto recapitare un’offerta di 18 milioni di euro per il portiere, offerta che il club sardo ha rifiutato: di milioni ne servono 25. La Roma sta provando ad inserire nella trattativa anche Luca Pellegrini, maturato proprio in Sardegna in questi ultimi mesi.
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…