Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, tentativo con l’Inter per Icardi

Calciomercato Roma, tentativo con l’Inter per Icardi

Icardi @ Getty Images

Calciomercato Roma: secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio c’è un tentativo dei giallorossi per Icardi.

Con l’arrivo di Antonio Conte, Icardi non rientra più nei piani dell’Inter. C’è stato un tentativo di scambio con Dybala della Juventus, ma la trattativa non è mai decollata. Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio la Roma, che sta per cedere Dzeko all’Inter, sarebbe disposta a prendere l’attaccante argentino.

Secondo quanto riferito da Di Marzio, la Roma è determinata ad andare avanti nella trattativa, ma ci sarà prima da capire le intenzioni di Icardi, che – con il contratto in scadenza nel 2021 – ha dichiarato di volere restare almeno per un altro anno all’Inter.

Nei prossimi giorni si capirà se dietro questa prima indiscrezione c’è davvero la possibilità di imbastire una trattativa tra Inter e Roma, che sono in ottimi rapporti e che l’anno scorso hanno già concluso un affare con Nainggolan in direzione Milano e Zaniolo e Santon in giallorosso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore