Calciomercato Roma, torna di moda Cuadrado

Cuadrado @ Getty Images

In questo mese di giugno la Roma dovrà prima pensare alle cessioni: poi tra i possibili acquisti c’è l’esterno della Juventus Cuadrado.

In questo mese di giugno la Roma, dopo aver ufficializzato l’allenatore che sarà quasi sicuramente Paulo Fonseca, dovrà pensare prima alle cessioni per incassare quei cinquanta milioni di euro necessari per mettere a posto i conti. Dall’addio di Dzeko direzione Inter si spera di arrivare a 15 milioni e di arrivare a 50 totali aggiungendo i circa 36 della clausola rescissoria di Manolas.

Poi si potrà pensare agli acquisti, una volta ufficializzato anche il nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi. Sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport” torna di moda il nome di Cuadrado, già sondato nel corso della scorsa stagione. Il colombiano guadagna quattro milioni di euro a stagione, la Roma vorrebbe abbassare il monte ingaggi ma se Fonseca – o chi per lui – sarà d’accordo con l’acquisto proverà a fare uno sforzo per portarlo a Roma visto che la sua avventura alla Juventus sembra ormai terminata.

Impostazioni privacy