Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sondaggio per Kouamé

Calciomercato Roma, sondaggio per Kouamé

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14
Kouame @ Getty Images

Calciomercato Roma: già contattato nel corso della stagione appena conclusa, Kouamé può diventare un obiettivo della Roma.

L’attaccante del Genoa è stato protagonista di un ottimo girone di andata, mentre quello di ritorno non è stato all’altezza: l’ex Cittadella si è lasciato trascinare dal deludente rendimento di tutta la squadra.

Kouamé ha però messo in mostra ottime doti facendo capire di essere pronto per dire la sua anche in una squadra di alta classifica. In particolare Kouamé, che deve migliorare sotto il profilo realizzativo, è stato nell’ultimo campionato il secondo migliore calciatore per duelli aerei vinti. Una dote importante, visto che è alto ma non un gigante (185 centimetri) ed è allo stesso tempo molto veloce e impiegabile sia da attaccante centrale che da esterno.

La Roma ha effettuato un sondaggio per Kouamé e in base al parere del nuovo allenatore Fonseca, non ancora ufficiale, deciderà se andare all’assalto dell’attaccante.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!