Calciomercato Roma, Cairo detta le condizioni per liberare Petrachi

Cairo @ Getty Images

Il presidente del Torino Cairo non molla la presa: per liberare il direttore sportivo chiede 300000 euro a Petrachi e un indennizzo alla Roma.

Continua la linea dura del presidente Cairo che non ha gradito l’atteggiamento di Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo ha presentato le dimissioni il giorno successivo alla fine del campionato, ma prima non aveva mai parlato di persona con Cairo che aveva saputo dell’interesse della Roma solo tramite i giornali. Come riporta il “Corriere dello Sport”, per questo motivo Cairo non ha intenzione di mollare facilmente la presa, e darà sì il via libera a Petrachi ma solo se rinuncerà a tre mensilità e a parte del Tfr. Inoltre la Roma dovrà cedere in prestito un calciatore al Torino oppure trattare uno dei calciatori granata tra Sirigu, Izzo, Nkoulou e Belotti.

Petrachi sta già lavorando in incognito per pianificare le mosse estive della Roma, insieme al Chief Executive Officer Guido Fienga. Quando finalmente Petrachi riuscirà a liberarsi dal Torino e verrà presentato alla stampa, la Roma potrebbe anche annunciare la nomina di Francesco Totti a nuovo direttore tecnico.

Impostazioni privacy