Calciomercato Roma, chiesto Radu all’Inter per liberare Dzeko

Edin Dzeko @ Getty Images

La Roma cederà Dzeko all’Inter, ma per liberarlo sta provando a inserire nella trattativa il portiere Radu, nell’ultima stagione al Genoa.

L’Inter ha ormai da tempo trovato l’accordo con l’attaccante Edin Dzeko sulla base in un contratto triennale, ma ancora c’è una certa distanza con la Roma per il prezzo del cartellino. Se questa è una trattativa destinata a chiudersi in ogni caso entro la fine di giugno per motivi di bilancio, allo stesso tempo la Roma prova a tenere duro e come successo l’anno scorso con Nainggolan a fare virare la trattativa in suo favore.

Come? Facendo inserire nella trattativa – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – Ionit Radu, autore di un’ottima stagione nel Genoa. Alla Roma serve un portiere, e così inserire Radu in questa operazione di calciomercato potrebbe risolvere un altro problema della Roma. C’è da battere la resistenza dell’Inter, che dopo il caso Zaniolo non vuole vedere un altro suo giovane farsi valere in giallorosso.

Impostazioni privacy