Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, le rinunce di Fonseca per il sì ai giallorossi

Calciomercato Roma, le rinunce di Fonseca per il sì ai giallorossi

Fonseca @ Getty Images

Calciomercato Roma: Paulo Fonseca per accelerare la trattativa ha rinunciato a delle mensilità dello Shakhtar Donetsk.

Dopo i tanti no che hanno contrassegnato questa prima parte di calciomercato della Roma, con i rifiuti di Conte e Gasperini, c’è da osservare con piacere come Fonseca abbia invece fortemente voluto la Roma.

Come riporta l’edizione odierna de “Il Tempo”, Fonseca ha scelto di rinunciare ad alcune mensilità ancora dovute e ha lasciato sul tavolo parte dei bonus maturati grazie alla vittoria di due titoli stagionali. Inoltre l’ex mister del Porto ha deciso di rinunciare a circa 500mila euro a stagione rispetto all’ingaggio proposto dalla Roma, con cui firmerà a due milioni di euro annui più i soliti bonus.

La firma del contratto dovrebbe arrivare mercoledì a Londra dove dovrebbe essere presente anche il presidente della Roma Pallotta.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!